Gianni MAROCCOLO in Alone not alone
9 gennaio 2021 – ore 21
Il Teatro va in Fabbrica: il Concerto si terrà presso l’AREAEXP a Cerea (Verona) in via Oberdan, 10
Gianni Maroccolo è un bassista e produttore discografico italiano.
Nella sua carriera quasi quarantennale, prevalentemente nel ruolo di bassista, ha suonato e collaborato con svariati artisti del panorama italiano ed internazionale, come produttore artistico e scopritore di talenti.Iniziò la sua carriera come bassista dei Litfiba, di cui è stato membro fondatore, coautore delle musiche e spesso responsabile degli arrangiamenti
Che cos’è Alone not Alone
Alone not alone è concepito come un vero e proprio laboratorio itinerante: fra postrock, ambient, psichedelia, elettronica e virate punk, un concerto diverso per ogni data in cui di volta in volta si avvicenderanno come ospiti alcuni degli artisti presenti nei primi quattro capitoli di Alone, e non solo. In occasione dell’anteprima al Festival Fabbrica Europa, gli ospiti speciali saranno Giorgio Canali e Stefano Edda Rampoldi mentre ad accompagnare Maroccolo in ogni data saranno Simone Filippi, Flavio Ferri, Matilde Benvenuti, Vladimir Jagodic e Mariano De Tassis. Senza distinzioni di ruolo, tutti suoneranno tutto.
40 anni di carriera come musicista, produttore e anima della migliore scena rock alternativa, sempre nel segno di una assoluta indipendenza artistica e libertà creativa; 60 appena compiuti e due album preziosi ideati e realizzati in piena crisi pandemica. E, a coronamento di tutto questo, la notizia che stavamo aspettando: Alone, il “disco perpetuo”, suonato finalmente dal vivo.
https://www.facebook.com/giannimaroccolo.official/
http://www.giannimaroccolo.com/
YouTube Gianni Maroccolo – Resta
I prezzi delle serate e degli abbonamenti sono tutti indicati nella pagina Biglietteria.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci qui.
Iscriviti alla nostra newsletter qui sotto per essere sempre aggiornato!